Sana Perdita di Peso e Dieta Suggerimenti per Perdere Peso e tenerlo Spento

Sana Perdita di Peso e Dieta Suggerimenti per Perdere Peso e tenerlo SpentoNel nostro mangiare-e-fuggi, enorme porzione di dimensioni cultura, il mantenimento di un peso sano può essere difficile e perdere peso, anche più dura. Se hai provato e non è riuscito a perdere peso prima, si può credere che le diete non funzionano per voi. Probabilmente hai ragione: alcune diete non funzionano affatto e nessuno di loro è lavoro per tutti—il nostro corpo spesso rispondono in modo diverso a diversi alimenti. Ma mentre c’è non facile soluzione per la perdita di peso, ci sono un sacco di passi che si possono adottare al fine di sviluppare un rapporto sano con il cibo, e frenare emozionale attivatori per eccesso di cibo, e di ottenere una perdita di peso di successo. È inoltre possibile checkout chocolite, una dieta bevanda fatta con il cioccolato.

Qual è la migliore dieta per la perdita di peso sano?

Pick up qualsiasi libro di dieta e si sostengono a tenere tutte le risposte, con successo, di perdere tutto il peso che si desidera—e mantenerlo fuori. Alcuni sostengono che la chiave è quello di mangiare meno e fare più esercizio fisico, altri che basso contenuto di grassi è l’unico modo per andare, mentre altri prescrivere il taglio carboidrati. Che cosa si deve credere?

La verità è che non c’è “one size fits all” soluzione permanente perdita di peso sano. Ciò che funziona per una persona potrebbe non funzionare per voi, dal momento che il nostro corpo risponde in modo diverso a diversi alimenti, a seconda della genetica e altri fattori di salute. Trovare il metodo di perdita di peso che è di destra per voi sarà probabilmente prendere tempo e richiede pazienza, impegno, e alcune sperimentazioni con diversi alimenti e diete.

“Le calorie in/calorie fuori” vista la perdita di peso

Alcuni esperti ritengono che gestire con successo il tuo peso si riduce a una semplice equazione: Se si mangia meno calorie che si bruciano, si perde peso. Sembra facile, vero? Quindi perché perdere peso è così difficile?

Perdita di peso non è lineare evento nel corso del tempo. Quando si taglia le calorie, si può scendere di peso per le prime settimane, per esempio, e poi qualcosa cambia. Si mangia lo stesso numero di calorie, ma si perde meno peso o non peso a tutti. Questo perché quando si perde peso si perde acqua e del tessuto magro e il grasso, il metabolismo rallenta e il corpo cambia in altri modi. Così, per continuare a caduta di peso ogni settimana, è necessario continuare a tagliare le calorie.

Una caloria non è sempre una caloria. Mangiare 100 calorie di alta fruttosio sciroppo di mais, per esempio, può avere un effetto diverso sul corpo di mangiare 100 calorie di broccoli. Il trucco per sostenere la perdita di peso è quello di abbandonare i cibi che sono pieni di calorie, ma non ti fanno sentire pieno (come le caramelle) e sostituirli con alimenti che riempirà alto senza essere caricati con le calorie (come le verdure).

“Le calorie in/calorie fuori” vista la perdita di pesoMolti di noi non sempre mangiare semplicemente per soddisfare la fame. Ci rivolgiamo anche al cibo per il comfort o per alleviare lo stress che può far deragliare qualsiasi sforzi di perdita di peso prima di cominciare.

A basso contenuto di carboidrati, vista la perdita di peso

Un modo di vedere la perdita di peso identifica il problema non è quello di consumare troppe calorie, ma piuttosto il modo in cui il corpo accumula grasso dopo il consumo di carboidrati, in particolare, il ruolo dell’ormone insulina. Quando si mangia un pasto, carboidrati dal cibo inserire il tuo flusso sanguigno come il glucosio. Per mantenere i livelli di zucchero nel sangue sotto controllo, il vostro corpo brucia questa glucosio prima di bruciare il grasso da un pasto.

Se si mangia un ricco di carboidrati per pasto, il tuo corpo rilascia insulina per aiutare con l’afflusso di tutto questo glucosio nel sangue. Così come la regolazione livelli di zucchero nel sangue, l’insulina fa due cose: previene le vostre cellule di grasso dal rilascio di grasso per il corpo a bruciare come combustibile (perché la sua priorità è quella di bruciare il glucosio) e si crea sempre più cellule di grasso per l’archiviazione di tutto ciò che il vostro corpo non può bruciare. Il risultato è che l’aumento di peso e il tuo corpo richiede più carburante da bruciare, in modo che si mangia di più. Poiché l’insulina brucia solo carboidrati, si ha bisogno di carboidrati e inizia così un circolo vizioso di consumo di carboidrati e di aumentare di peso. Per perdere peso, il ragionamento va, è necessario rompere questo ciclo di ridurre i carboidrati.

Controllo emotivo mangiare

Controllo emotivo mangiare

Non sempre mangiare semplicemente per soddisfare la fame. Troppo spesso, ci rivolgiamo al cibo quando siamo stressati o ansiosi, che possono avere qualsiasi tipo di dieta e mettere su i chili. Mangi quando sei preoccupato, annoiato, o solitario? Ti snack davanti alla TV alla fine di una giornata stressante? Riconoscendo il mangiare emotivo trigger può fare la differenza nella vostra perdita di peso sforzi. Se si mangia quando hai:

Ha sottolineato trovare più sani modi per calmare se stessi. Provare lo yoga, la meditazione, o ammollo in un bagno caldo.

Bassa energia – trovare altro a metà pomeriggio pick-me-up. Provare a camminare intorno al blocco, l’ascolto di musica energizzante, o prendere un breve pisolino.

Solo o annoiato – raggiungere gli altri invece di raggiungere per il frigorifero. Chiamare un amico che ti fa ridere, prendere il vostro cane per una passeggiata, o andare in biblioteca, centro commerciale o parco—ovunque ci sono persone.

Rimanere motivati

Perdita di peso permanente richiede cambiamenti sani per il vostro stile di vita e scelte alimentari. Questi suggerimenti possono aiutare a rimanere motivati:

Trovare un tifo sezione. Il sostegno sociale significa molto. Programmi come Jenny Craig e Weight Watchers utilizzare il supporto del gruppo di impatto e di perdita di peso permanente mangiare sano. Cercare di supporto—sia sotto forma di amici di famiglia, o un gruppo di sostegno per ottenere l’incoraggiamento di cui hai bisogno.

Lento e costante vince la gara. Perdere peso troppo velocemente può prendere un tributo sulla vostra mente e il corpo, ti fanno sentire pigro, scolati e malati. Obiettivo di perdere uno o due sterline alla settimana in modo che si sta perdendo grasso, piuttosto che di acqua e massa muscolare.

Impostare obiettivi per mantenerli motivati. Obiettivi a breve termine, come la voglia di inserirsi in un bikini per l’estate, di solito non funzionano bene come il voler sentirsi più sicuri, o di diventare più sano per i vostri bambini a motivo di voi. Quando la tentazione si colpisce, si concentrano sui benefici che si ottiene da essere più sani.

Utilizzo di strumenti per tenere traccia dei progressi. Applicazioni per Smartphone, fitness tracker, o semplicemente tenere un diario può aiutare a tenere traccia del cibo che si mangia, le calorie bruciate, e il peso si perde. A vedere i risultati in in bianco e nero può aiutare a rimanere motivati.

Ottenere l’abbondanza di sonno. La mancanza di sonno, stimola l’appetito in modo che si desidera di più cibo del normale; allo stesso tempo, si ferma, si fa sentire soddisfatto, che ti vuole continuare a mangiare. La privazione del sonno può anche influenzare la vostra motivazione, in modo da cercare di ottenere circa otto ore di qualità di sonno a notte.

Ridotto lo zucchero e carboidrati raffinati

Se non sei specificatamente per tagliare i carboidrati, la maggior parte di noi consumano modo più zuccheri e carboidrati raffinati che è sano. Eliminando caramelle e dolci è solo una parte della soluzione, però. Lo zucchero è nascosto in alimenti diversi come il pane, zuppe in scatola e verdure, salsa di pasta, margarina, e molti alimenti etichettati come “basso contenuto di grassi” o “senza grassi.” Dal momento che il vostro corpo ottiene tutto quello che c’è da zuccheri naturalmente presenti negli alimenti, tutto questo zucchero aggiunto ammonta a nulla, ma un sacco di calorie vuote e insalubri i picchi di glucosio nel sangue (glicemia.

Optare per a bassa percentuale di zucchero e prodotti a base di prodotti freschi o surgelati ingredienti invece di prodotti in scatola, quando possibile.

Bevande analcoliche (tra cui soda, bevande energetiche, frullati, caffè e bevande) sono una delle maggiori fonti di nascosto lo zucchero. Una lattina di soda o di un medium shake può contenere tra 10-12 cucchiaini di zucchero aggiunto.

Il passaggio a una dieta di soda non è la risposta, in quanto può innescare la voglia di zuccheri e contribuisce all’aumento di peso. Invece, provare a passare per l’acqua gassata con una spruzzata di succo di frutta o non zuccherato tè freddo.

Lentamente riducendo lo zucchero nella vostra dieta un po ‘ alla volta, potrete dare il vostro palato tempo per adattarsi ed essere in grado di svezzare te stesso fuori il desiderio per i dolci.

Per evitare malsane picchi di zucchero nel sangue, evitare carboidrati raffinati come il pane bianco, riso bianco o pasta, e optare per il loro grano intero controparti, invece.

 

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *