I bambini con intestino di lievito possono essere a rischio di asma

I bambini con intestino di lievito possono essere a rischio di asmaL’asma colpisce centinaia di milioni di persone in tutto il mondo. Una nuova ricerca link il gut microbi con il rischio di sviluppare l’asma, e identifica uno specifico fungo in bambini che potrebbero aumentare il rischio di asma infantile.

L’asma è una malattia cronica dei polmoni e vie aeree che colpisce circa 334 milioni di persone in tutto il mondo, e circa 25 milioni di persone negli Stati Uniti.

Storicamente, si è creduto che l’asma è una malattia dei paesi ad alto reddito, ma questa teoria non è più valida in quanto la maggior parte delle persone che vivono con l’asma sono a basso e medio reddito paesi.

In tutto il mondo, la prevalenza di asma è distribuito in modo non uniforme. La più alta prevalenza di tutto il mondo si verifica in America latina e nei paesi di lingua inglese (dove oltre il 20 per cento della popolazione vive con asma), mentre la prevalenza più bassa (meno del 5%) è stato osservato in India, Asia-Pacifico, e la parte Orientale del Mediterraneo, così come il Nord e l’Est Europa.

Paesi come il Canada e l’Ecuador entrambi hanno una significativa incidenza della malattia, con circa il 10% della popolazione che vive con asma.

La nuova ricerca suggerisce che un lievito nell’intestino dell’Ecuador-nato, il bambino può essere un forte predittore per l’asma infantile. Lo studio è stato condotto da un team di ricercatori dell’Università della British Columbia, in Canada, ed è stato condotto da un microbiologo Brett Finlay.

I risultati sono stati presentati alla riunione annuale dell’Associazione per l’Avanzamento della Scienza di Boston, MA.

Pichia fungo aumenta il rischio di asmaPichia fungo aumenta il rischio di asma

In passato, Finlay e i suoi colleghi hanno esaminato il microbiota intestinale dei bambini Canadesi e le sue connessioni con l’asma. Hanno trovato quattro batteri intestinali che è apparso per prevenire l’insorgenza di asma se fossero presenti in neonati’ budella entro i primi 3 mesi di vita.

Ora, in questo studio di follow-up, Finlay e la squadra ha replicato l’esperimento in un Ecuadoriano, villaggio, nel tentativo di indagare se il ruolo benefico del microbioma intestinale è universale.

Utilizzando campioni di feci e di salute da più di 100 bambini, gli scienziati hanno scoperto che il gut batteri giocano un ruolo chiave nella prevenzione di asma. Tuttavia, tra i primi anni di vita dei microbi, un lievito conosciuto come Pichia sembra aumentare il rischio di asma in bambini’ primi giorni di vita.

La ricerca sottolinea ulteriormente il ruolo chiave del gut microbiota nel mantenere il corpo in generale per la salute e la protezione contro la malattia grave.

Batteri che vivono nel nostro intestino hanno dimostrato di rafforzare il sistema immunitario del corpo, che agisce come una barriera contro le nuove microrganismi dannosi. Il microbioma intestinale – che contiene più di 1.000 forme di noto di batteri, aiuta anche la digestione e produce alcune importanti vitamine.

Lo studio, condotto da Finlay, visto anche la pulizia della Sucre acqua e ambiente e trovato alcune conclusioni sorprendenti.

“Coloro che hanno avuto accesso buono, pulito, acqua erano molto più elevati tassi di asma e noi pensiamo che sia perché sono stati privati della flora benefica. Che è stata una sorpresa, perché si tende a pensare che la pulizia è buona, ma ci rendiamo conto che abbiamo bisogno di un po ‘ di sporco nel mondo per contribuire a proteggere voi.”

Brett FinlayBrett Finlay

A conoscenza degli autori, questo studio è il primo del suo genere. “Questa è la prima volta che qualcuno ha mostrato alcun tipo di associazione tra lievito di birra e asma,” Finlay note.A quel punto, i ricercatori hanno in programma di ri-esaminare il Canadese campioni da loro precedente studio e cercare la recente scoperta fungo in neonati le budella.

 

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *