Cinque Suggerimenti per una Migliore DietNow che siamo a un mese del Nuovo Anno,

è un buon momento per valutare come quelle risoluzioni del Nuovo Anno che sta succedendo.è un buon momento per valutare come quelle risoluzioni del Nuovo Anno che sta succedendo.

Sono le vostre vecchie abitudini alimentari, furtivamente indietro su di voi? Forse si è tentato di assumere troppi cambiamenti in una volta, o si imposta obiettivi irrealistici o la bilancia non si muove più velocemente come si vorrebbe. Forse un cambiamento è in ordine. Piuttosto che cercare di affrontare tutto in una volta, pensare, circa un paio di piccole modifiche che siete sicuri che si può fare subito, anche oggi. In questo modo potrete costruire su ogni piccolo successo – e la ricostruzione di una sana e dieta migliore, passo per passo.

Un paio di piccole modifiche nel corso della giornata può davvero fare una grande differenza nella qualità complessiva della vostra dieta. Pensare circa la vostra dieta tipica, i cibi che si mangiano ogni giorno, e target solo cambio. Solo l’ammaraggio di soda in favore dell’acqua di un pasto, per esempio, può tagliare di almeno 150 calorie e circa 10 cucchiaini di zucchero di fuori della vostra giornata.Articolo Correlato: Attaccare Con Il Vostro Piano Di Dieta: Ritrovare La Forza Interiore

Il cambiamento è difficile.Il cambiamento è difficile.

È stato stimato che ci vogliono almeno sei settimane o giù di lì per nuove abitudini per iniziare a sostituire i vecchi. E se la vostra dieta è pieno di fast food, priva di frutta e verdura, o è un patchwork di imprevisti pasti veloci o spuntini, può essere schiacciante per fare tutte le modifiche che si sa si dovrebbe, soprattutto, tutti in una volta.Quindi, qui ci sono cinque semplici cose che potete fare oggi per migliorare notevolmente la vostra dieta.

Avere un pezzo di frutta per dessert. Perdere i dolci a fine pasto e per raggiungere un pezzo di frutta fresca, invece. Nutrizione Boost: Vitamine e minerali, come il potassio e vitamina C insieme con la fibra e antiossidanti, e si potrebbe risparmiare centinaia di calorie.

Passa al 100% pane di grano intero. Sostituire il pane di grano intero, invece del solito pane bianco per tramezzini o pane tostato. È facile da fare a casa, e ora molti ristoranti offrono pane di grano intero come un’opzione. Nutrizione Boost: Una dose extra di tanto necessaria di fibre.

Raddoppiare le verdure a cena.Raddoppiare le verdure a cena.

Riempire almeno la metà del vostro piatto con verdure e insalate. Quando sei fuori, saltare l’amido e raddoppiare le verdure, o extra aggiunti a un panino. Nutrizione Boost: densità di Nutrienti – sarete ottenendo l’abbondanza di vitamine, minerali e antiossidanti in cambio di un basso contenuto calorico costo.

Hanno una ricca di calcio alimentare. Aggiungere un bicchiere di latte scremato, un cucchiaio di ricotta, un vasetto di yogurt o un bastoncino di formaggio a pasta filata di giornata. Se non è possibile tollerare prodotti lattiero-caseari, molti di soia, latte, formaggi e yogurt sono arricchiti con calcio. Nutrizione Boost: Una buona dose di osso-edificio di calcio.

Provare alcuni piatti di pesce. Tonno in scatola può essere miscelato con purè di avocado per un panino sano diffusione, o gettato sopra un po ‘ di pre-lavato insalata di verdure per un pasto veloce. Se si propende per la carne rossa o pollo ai pasti, provare una porzione di grigliata di pesce o frutti di mare, invece. Nutrizione Boost: Pesce contiene il cuore-sani grassi omega-3, ma è a basso contenuto di calorie e ad alto contenuto proteico.

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